ho molto rispetto di persone rette e oneste che non hanno un Dio, ma condivido e apprezzo ciò che dici come credente. un caro saluto.
"Una riflessione intensa che, attraverso immagini semplici e universali, invita a cercare il significato più profondo dell’esistenza. La forza di questi versi risiede nell’essenzialità: poche parole che aprono uno spazio di pensiero e lasciano nel lettore una silenziosa traccia di luce."