Inseguendo... il mio io oscuro ho attraversato abissi di dolore. fiamme mi lambivano l’anima, ombre danzavano sui muri. un viaggio senza bussola dove il buio era l’unico compagno. una luce mi ha guidato all’inferno e ritorno. ora so che il buio non è eterno e che la luce è sempre dietro l’ angolo. ho imparato a convivere con le mie ombre trovando la pace nel caos.